FACEBOOK

Created on by admin

MoVimento 5 Stelle Treviglio

20 ore 27 minuti fa

MoVimento 5 Stelle Treviglio shared a link.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

5 giorni 7 ore fa

MoVimento 5 Stelle Treviglio shared a link.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

5 giorni 18 ore fa

MoVimento 5 Stelle Treviglio shared Emanuele Calvi Portavoce Consigliere Comunale's post.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

5 giorni 18 ore fa

Nella giornata di lunedi 15/01/2018 alle ore 11.00 presso il locale del birrificio “Movida” in via Madonna delle Rose ,23 ad Albano Sant’Alessandro, inizia la “Maratona A Cinque Stelle” del candidato governatore Dario Violi che risponderà alle domande dei giornalisti presenti sul programma elettorale per la Lombardia e la volontà nell’ascolto del territorio, delle problematiche, ma soprattutto delle realtà positive da sottolineare. La data di presentazione della lista si è preferita spostarla in un altro momento appositamente dedicato per permettere di focalizzare l’attenzione sui temi locali.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

6 giorni 20 ore fa

Lunedi 15/01/2018 alle ore 11.00 presso il locale del birrificio “Movida” in via Madonna delle Rose ,23 ad Albano Sant’Alessandro, inizia la “Maratona A Cinque Stelle” del candidato governatore Dario Violi che risponderà alle domande della stampa e presenterà la lista bergamasca che correrà alle regionali 2018.

Il Locale “Movida” ha beneficiato del finanziamento del micro credito anche grazie al taglio degli stipendi dei consiglieri regionali pentastellati.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

1 settimana 12 ore fa

Vi ricordiamo che per votare su Rousseau dovete entrare nel vostro profilo e aderire alla nuova associazione

MoVimento 5 Stelle Treviglio

3 settimane 3 ore fa

http://www.beppegrillo.it/2017/12/e_ora_di_pensar.html

MoVimento 5 Stelle Treviglio

4 settimane 11 ore fa

MoVimento 5 Stelle Treviglio updated their cover photo.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

1 mese 2 giorni fa

MoVimento 5 Stelle Treviglio shared Dario Violi's photo.

Sorte può giusto farsi i complimenti da solo, perché se dovesse chiedere un parere ai tanti pendolari che viaggiano al freddo d'inverno e in carrozze-forno d'estate, o a piedi, o non viaggiano del tutto causa soppressione dei treni, forse non riceverebbe tutti questi elogi.

Le mirabolanti imprese dell'Assessore Sorte sono note a tutti in Regione, per questo ci fa un po' ridere l'esaltazione di se stesso che fa in un'intervista recente (https://goo.gl/rCz9bt)

L'elenco dei flop del suo Assessorato ai Trasporti è molto lungo, vi proponiamo solo qualche esempio:

LA FARSA DEI VIGILANTES - 7 milioni spesi per squadre di addetti che non avevano per contratto nessuna possibilità di intervenire direttamente per garantire la sicurezza dei pendolari, ma erano poco più che "hostess". Senza parlare del metodo di selezione a "trasparenza zero"

IL DESERTO DELLA BREBEMI - l'autostrada doveva essere pagata dai privati e che invece è costata 320 milioni di euro ai lombardi, che nemmeno la usano perché totalmente inutile e costosa anche in quanto a pedaggio

I TRENI PROMESSI MAI ARRIVATI - promettere nuovi treni è stato un po' il "tormentone" di questa giunta, sia da parte di Sorte che di chi lo ha preceduto. Giocando coi numeri si sono fatti gran titoli sui giornali, ma il trasporto pubblico resta sempre a un binario morto. Non perché i soldi non ci siano, ma perché Maroni e i suoi preferiscono sperperarli in BreBeMi, TEEM e Pedemontana. Come se la Lombardia non fosse già abbastanza asfaltata.

Invece di farsi i complimenti da solo, l'Assessore Sorte chieda un parere ai pendolari e ai cittadini!

(Visited 3 times, 1 visits today)


Comments are closed.