FACEBOOK

Created on by admin

MoVimento 5 Stelle Treviglio

7 ore 30 minuti fa

Se non ci fosse malafede diventa perfino divertente pensare ad un paragone fra le selezioni dei candidati del Movimento Cinque Stelle “attraverso centoventi click” e “l’ortodonzista gnocca”. Poi pensare di far credere a eletti totalmente sconosciuti quando la repubblica italiana si è dotata di leggi elettorali che producono e riproducono fior fiore di paracadutati nelle aule parlamentari, nomine estemporanee a ragioni di rappresentanza dei territori e comunità.
Dietro i “click” ci sono gli attivisti dei meetup che semplicemente scelgono dei candidati che non perderanno la faccia in alleanze post elettorali degne di quell’obbrobrio che è diventata la classe politica di questo martoriato paese. Proporranno un programma coerente e si misureranno con la propria onestà intellettuale ammettendo i propri errori quando è necessario.
Ma dietro “l’ortodonzista gnocca”?
Decenni di logiche ridotte ad accalappiare il voto dei cittadini sempre più evadente ed evanescente. Poi alla fine nella ridente città della bassa bergamasca c'è chi continua a confondere cariche elettive con nomine amministrative.
Emanuele Calvi Portavoce Consigliere Comunale

MoVimento 5 Stelle Treviglio

2 giorni 3 ore fa

* Agli attacchi gratuiti privi di contenuto
* A chi è incapace di esprimersi senza usare insulti
* A chi non ha ancora capito (o forse non gli conviene farlo) la differenza tra chi si propone per un ruolo politico, per cui DOVRÀ rispondere col suo lavoro agli elettori e chi si propone per un ruolo tecnico-manageriale, per cui il suo lavoro AVREBBE DOVUTO rispondere rispondere per lei/lui prima della nomina

Replichiamo (senza insulti, noi) con questo articolo.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

1 settimana 5 ore fa

MoVimento 5 Stelle Treviglio shared MoVimento 5 Stelle's post.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

1 settimana 22 ore fa

Le nostre considerazioni sulla recente nomina dell'amministratore unico di Ygea.

Nomina di un ruolo tecnico, non politico.
Quindi non DOVRÀ rispondere col suo lavoro agli elettori, ma il suo lavoro AVREBBE DOVUTO rispondere per lei prima della nomina.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

1 settimana 1 giorno fa

Stamattina al nostro banchetto informativo è venuto a trovarci il nostro consigliere regionale Dario Violi !

#AttiviSempre #Informazione #Azione #M5S

MoVimento 5 Stelle Treviglio

1 settimana 3 giorni fa

MoVimento 5 Stelle Treviglio shared a link.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

1 settimana 3 giorni fa

MoVimento 5 Stelle Treviglio

2 settimane 4 giorni fa

MoVimento 5 Stelle Treviglio shared Massimo De Rosa's event.

In Italia ancora si muore di amianto. All'interno dei nostri stessi comuni sono ancora presennti esempi di come la bonifica dalle fibre killer dell'amianto, proceda a rilento.
Respirare fibre di amianto è una minaccia soprattutto nei confronti delle fasce più deboli della popolazione, come i bambini. Nel corso dell'evento, sarà presentato il docufilm: "Asbeschool - Stop Amianto nelle Scuole". La proiezione sarà introdotta dalle parole della giornalista e autrice Stefania Divertito.
Un fine settimana di incontri, per fare il punto fra cittadini, portavoce, medici ed esperti del settore, in merito a quanto è stato, o non è stato, fatto finora all'interno dei nostri comuni e capire quale strade percorrere in futuro per favorire i processi di bonifica all'interno dei nostri territori. Per il Movimento Cinque Stelle la tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini è una priorità, da affrontare con misure concrete.

MoVimento 5 Stelle Treviglio

2 settimane 4 giorni fa

APPROVATA LA NOSTRA MOZIONE ALL’UNANIMITÀ!

Grazie alla nostra mozione l’amministrazione si impegna:

- ad attuare le procedure per progetti finanziati nell’ambito del Pnire ( Piano Nazionale infrastrutturale per la Ricarica dei Veicoli Alimentati ad Energia Elettrica)
- a intensificare le attività per l’ottenimento dei finanziamenti Europei e Regionali(POR-FESR) per promuovere attività in favore della mobilità elettrica.
- a intrattenere rapporti con le aziende produttrici di veicoli elettrici al fine di verificare la possibilità di ottenere sponsorizzazioni per l’utilizzo di veicoli elettrici nel parco automezzi comunali senza costi aggiuntivi
- a predisporre nel DUP una razionalizzazione del parco mezzi di proprietàindirizzando acquisti futuri verso veicoli elettrici

#MobilitàSostenibile #Ambiente #TutelaDelTerritorio

(Visited 2 times, 1 visits today)


Comments are closed.